Campagna

Euromed Carrefour SiciliaAntenna Europe Direct dà inizio al progetto europeo “Road Towars the European Election – EP 2019” , che si realizza col sostegno del Parlamento Europeo e con la partnership di AndrosBasket Palermo.

L’obiettivo è promuovere una migliore comprensione dell’identità, del ruolo e della natura politica del Parlamento Europeo e informare sull’impatto che le decisioni prese hanno sulla vita dei cittadini, coinvolgendoli e rendendoli consapevoli dell’importanza che ha esprimere il diritto di voto alle elezioni europee del 26 maggio 2019: un voto consapevole, rimuovendo gli ostacoli all’informazione e/o ogni tipo di disinteresse.

La società AndrosBasket Palermo parteciperà alla campagna d’informazione e comunicazione attraverso lo sport, aderendo come “testimonial”, portando son sé nelle partite in casa ma in tutte le città italiane in cui la squadra andrà in trasferta video-contenuti speciali, gadget e condividendo iniziative sui propri canali social.

Il primo passo fondamentale per partecipare con noi all’avvicinamento alle Elezioni Europee è iscriversi al seguente link:

https://www.stavoltavoto.eu/?recruiter_id=127549